h n

Regular Tours

Benvenuto nell'area Regular Tours.
In questa pagina troverai tutte le escursioni giornaliere di gruppo. Non esitare a prenotare ed acquistare il tuo tour in Toscana!

TOUR SAN GIMIGNANO, SIENA E CHIANTI

Visita la Regione del Chianti e lasciati deliziare da un ottimo pranzo e degustazione di vino!
La prima sosta della nostra escursione è a San Gimignano, splendido esempio di centro urbano Medievale dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità.
Durante questa prima tappa avrete tempo libero per vistare il paese caratterizzato da splendide piazze, palazzi, chiese e dalle suggestive torri.
La giornata prosegue con la visita dello splendido territorio del Chianti Classico: ci fermeremo in una caratteristica azienda vinicola dove parteciperete al tour della cantine e alla visita dei vigneti.
A seguire sarà offerta una degustazione dei vini prodotti dall'azienda e un delizioso pranzo a base di prodotti tipici toscani come pasta, affettati, bruschette, salumi, formaggi, dolci tipici (su richiesta è possibile avere anche un menù vegetariano).
Nel pomeriggio il tour prosegue con la visita di Siena.
Qui quattro guide ufficiali saranno a vostra disposizione per la visita della città. Rimarrete incantato dagli stili architettonici del Duomo e dal Palazzo Comunale in Piazza del Campo, teatro della famosissima corsa del Palio.
Il tour termina con la visita della meravigliosa fortezza di Monteriggioni.

Prezzo Adulti0.00 €

Prezzo Bambini0.00 €

Condividi su: h n

Richiedi disponibilità Tour

Compilando i dati sottostanti procedi ad acquistare il tour.


try again