h n

Luxury

Gira la Toscana in NCC con le nostre auto di lusso!
Il nostro servizio di noleggio auto con conducente garantisce il massimo comfort e la più completa privacy. I veicoli sono provvisti di servizi esclusivi come mini bar, collegamento ad internet ed ai maggiori quotidiani con l’utilizzo di I-pad di ultima generazione ed i nostri drivers ed accompagnatori sono dotati di un'ottima conoscenza delle lingue ed una collaudata professionalità.
Richiedi il tuo preventivo per noleggio auto NCC oppure scopri le nostre proposte di tour di lusso con auto privata.

BRUNELLO WINE TOUR

La nostra giornata all'insegna della scoperta del vino Brunello vi condurrà nelle magnifiche strade della campagna toscana, comodamente seduti sulle nostre auto di lusso.
La prima fermata è una splendida azienda di Brunello all'avanguardia dove asseggierete i migliori vini, ,ma anche olio di oliva. Visiteremo poi i vigneti e le storiche cantine.
La tappa successiva è la magica città di Montalcino, dove potrete gustare un tipico pranzo toscano al ristorante e approffittare del tempo libero a disposizione per esplorare questo piccolo gioiello medievale.
Successivamente visiteremo una tra le migliori aziende di Brunello. Potrete così confrontare diversi tipi di vino e imparare diverse nozioni.
Visiterete poi la meravigliosa abbazia di Sant'Antimo.

Condividi su: h n

Chiedi Maggiori dettagli

Compila i dati sottostanti e invia la tua richiesta.


try again